Translate

15 dicembre 2013

IL NATALE SI AVVICINA-REAGALINO IN ARRIVO ... 2^ parte

Care amiche,
innanzitutto vi auguro una buona 3° domenica di Avvento.
Ormai il Natale è sempre più vicino e sto cercando in mille modi di trovare il tempo per fare tutto ciò che mi ero ripromessa ...
Ogni anno per me è tradizione trascorrere le feste a casa mia in Piemonte dove vivono tutti i miei cari, pertanto sabato prossimo sarò già in viaggio con l'auto carica di regali, sorprese, dolcetti e tanta allegria.
Saranno due settimane piene di emozioni che mi serviranno per ricaricarmi di energia e per iniziare con lo spirito giusto il nuovo anno.
Detto questo, visto che il mio tempo stringe, ho deciso di chiudere oggi a mezzanotte la lista dei commenti per il regalino di Natale vedi post QUI perché altrimenti il mio pacchettino rischia di non arrivare in tempo e questo mi dispiacerebbe molto.
Lunedì farò sorteggiare alla mia bambina (che non vede l'ora) e comunicherò chi è stato estratto.
Questa domenica sempre per rimanere in tema natalizio andrò a Verona a vedere i Mercatini di Norimberga ...  è già da qualche anno che ci vado e mi piace sempre curiosare come una turista tra le bancarelle. Inoltre la città è vestita a festa e il fascino di Verona è ancora più magico.
Un abbraccio

8 commenti:

  1. Pur non abitando lontanissima, non sapevo esistessero i Mercatini di Norimberga. Mi hai incuriosita, sai dirmi quanti giorni durano?
    Ti auguro buon viaggio per il tuo ritorno in Piemonte dove potrai rivedere i tuoi.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Elisabetta,
      spero che le info che ti ho scritto ti possano essere di aiuto.
      Grazie per il tuo bellissimo augurio e fammi sapere se andrai a vederli anche tu.
      Un abbraccio

      Elimina
  2. Verona e i mercatini che belli !! spero di vederli anche io quest'anno !! E che il nuovo anno sia ricco di belle notizie !!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Dora,
      che bella sorpresa!!! I mercatini sono stati molto belli, spero di postarne quanto prima le foto.
      Grazie per il tuo augurio che ricambio di CUORE.
      Un abbraccio a te e family

      Elimina
  3. Cara Emanuela! Mi fa piacere fare la tua conoscenza, ti invio volentieri il pdf, basta che mi mandi una mail all'indirizzo: lamaisondemonique@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Monique, sei davvero gentilissima,
      grazie di cuore.
      Un abbraccio

      Elimina
  4. Ti immagino indaffarata con i preparativi visto che sabato sarai già in viaggio e ti lascio un caro saluto ma spero di leggere un tuo nuovo post, per farti gli auguri nei prossimi giorni.

    RispondiElimina
  5. Che peccato , non sapevo che a verona ci fossero i mercatini di Norimberga !! Ho parenti stretti li ma proprio non sapevo: Varrà per l'anno prossimo !!! Un bacione Nunù e buon viaggio verso il Natale con i tuoi cari !!!

    RispondiElimina

grazie ^-^