Translate

13 maggio 2013

Porta Torta

Sono molto golosa, adoro i dolci e ne cucino sempre volentieri. Ogni volta che andiamo a cena da amici o parenti porto sempre una delle mie torte, ma aimè tristemente confezionate nell'alluminio per alimenti ... Era da mesi che volevo cucirmi un porta torta, ma rimandavo sempre. Finalmente ieri, visto che all'improvviso ha iniziato a piovere ho deciso che era giunto il momento di cucirmi il mio primo porta torta. Ho utilizzato una stoffa che avevo acquistato un paio di anni fa in Alessandria in un noto negozio di scampoli della città. Mi aveva colpito per due motivi, i fichi che adoro e poi il loro colore viola che è il mio colore preferito. Questo è il risultato ... e non vedo l'ora di utilizzarlo. Un abbraccio
PORT CAKE
They are very tasty, I love sweets and I always like to cook. Every time we go out to dinner with friends or relatives always carry one of my cakes, but alas sadly packed in aluminum for food ... It's been months that I wanted to sew a door cake, but always put off. Finally yesterday, because suddenly it started to rain I decided it was time to sew my first port cake. I used a fabric that I had purchased a couple of years ago in Alexandria in a well-known store remnants of the city. Struck me for two reasons, the figs that I love and then their color purple is my favorite color. This is the result ... and I can not wait to use it. A hug

Nessun commento:

Posta un commento

grazie ^-^